per ulteriori informazioni invia un messaggio a info@spsrl.it
Area documentazione
AREA DOWNLOAD
Area contenente tutta la
documentazione scaricabile
Effettua l'accesso al sito
LOGIN UTENTI
Effettua l'accesso al sito
o recupera le tue credenziali
Registrati al nostro sito
REGISTRAZIONE
Registrati al sito
è semplice e gratuito
Lastre faccia-vista

LASTRE PREFABBRICATE FACCIA-VISTA
ELEMENTI DA PARETE CON RIV. MATTONE "PARAMANO"

manufatti in c.a., lastre gronda faccia-vista (gronde balconi)
manufatti in c.a., lastre con rivestiemnto in mattoni laterizi " paramano"


PRESENTAZIONE DEL PRODOTTO

I manufatti in cemento armato vibrato denominati "lastre faccia vista" sono delle lastre in cemento armato realizzate con matrice intradosso faccia vista. Il loro impiego nelle costruzioni civili è finalizzato alla realizzazione di balconi e gronde solitamente realizzati in opera.

Una variante aggiunta come tipologia di rivestimento, è costituita dalla posa sulla faccia esterna di uno starto di rivestimento in mattoni laterizi " paramano" di varie tonalità di colore. E' possibile anche definire lo schema di posa del rivestimento dei mattoni laterizi in pianta. E' possibile mascherare la fuga di giunzione con la posa di un mattone a chiusura (in opera)

Rendering 3D


Foto del prodotto


L'utilizzo di questi manufatti, consente all'impresa un notevole risparmio nei tempi di esecuzione, l'uniforme grado di finitura permette di realizzare opere finite, anche in assenza di manodopera specializzata nelle armature provvisorie faccia vista.
Le lastre sono alleggerite con pani in polistirolo da cm. 35x35x7.
I moduli di misura standard dei manufatti sono:

MISURE DISPONIBILI
sbalzo da cm 104
H balcone finito minimo cm 17
sbalzo da cm 120
H balcone finito minimo cm 17
sbalzo da cm 150
H balcone finito minimo cm 17

I manufatti a richiesta vengono realizzati con sponde laterali, da cm. 17 altezza uniforme per tutte le misure di sbalzo. La sponda di chiusura laterale e di testata è disponibile sia con modello verticale (balconi e gronde piani) sia con modello inclinato (balconi e gronde inclinati) pendenza adottata fissa 30%.
Sempre a richiesta è possibile realizzare scuretti antigoccia, uguali a quelli eseguiti solitamente in opera. Per queste tipologie di lastre è previsto il loro abbinamento con parapetti in cemento armato vibrato faccia vista (lato esterno).

SP S.r.L. - P.IVA: 00896340171 - via Fornaci 10-12 25040 Corte Franca (Bs) - tel. 030.984139 - fax 030.9828097 | Informativa Privacy | Copyright 2017